Calciomercato Milan, Gattuso dichiara incedibile Bonaventura: cessione più lontana
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato Milan, Gattuso dichiara incedibile Bonaventura: cessione più lontana

Giacomo Bonaventura

Il futuro di Giacomo Bonaventura dovrebbe essere ancora a tinte rossonere. Gattuso ha ribadito l’incedibilità del giocatore la prossima estate.

MILANO – Nelle settimane scorse si è parlato molto di un possibile addio al termine della stagione di Giacomo Bonaventura. Gli ultimi rumors di mercato, però, parlano di un futuro a tinte rossonere per Jack visto che Gattuso ha ribadito la sua incedibilità alla società.

Nell’incontro di qualche giorno fa avuto con i dirigenti ‘Ringhio’ ha chiesto uno sforzo per cercare di resistere alle sirene di mercato e tenerlo per un’altra stagione a Milano.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Calciomercato Milan, Gattuso chiede la conferma di Bonaventura

Nonostante l’incedibilità di Gattuso il futuro di Giacomo Bonaventura resta un rebus. La presenza ingombrante di Mino Raiola non lascia molto tranquilli i dirigenti rossoneri. All’entourage del centrocampista sono già arrivati i sondaggi di Juventus e Roma ma il futuro non si deciderà prima dell’estate.

Il Milan non sembra intenzionato a lasciar partire uno dei perni della formazione di Gattuso e soprattutto un giocatore che sarà una pedina fondamentale nella costruzione della squadra del futuro.

La decisione finale spetterà, come sempre, al giocatore che al momento non sembra intenzionato a lasciare la maglia rossonera anche se la possibilità di giocare la Champions potrebbe stuzzicarlo.

Il video con il bellissimo gol di Bonaventura al Torino

https://www.youtube.com/watch?v=0bVf9si-534

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Aprile 2018 20:00

Calciomercato Milan, un rebus il futuro di Locatelli: due le opzioni

nl pixel